Recensione Waffelman

Ciao !! Eccomi con una prelibatezza, che ogni anno aspetto settembre o le varie ricorrenze per poterla gustare e sarebbero i famosi Waffel !!! In fiera trovo sempre il furgoncino ,con gli addetti che preparano con quella buonissima pastella i famosi waffel, chi mette il cioccolato , chi la panna o chi come me entrambi !!

Ultimamente ho assaggiato gli stessi wall , grazie a WAFFELMAN

Dal 1987 è presente sul territorio italiano offrendo una vasta gamma di gusti e possibilità così da soddisfare tutte le preferenze della clientela: uova, latte, farina, burro, vaniglia e il gioco è fatto.

 sono di facile preparazione e vendita per qualsiasi attività commerciale: gelaterie, cornetterie, pub, pasticcerie, yogurterie, bar, alimentari e centri commerciali.

Il waffel è un prodotto dolciario polivalente: si adatta a differenti luoghi e situazioni a partire dalla passeggiata al mare, alla fiera, alle aree pedonali, alla stazione, al centro commerciale, ai punti di ristoro sulle piste da sci e anche dentro le mura di casa,per le donne mangione come me !!!

Hanno una gamma ricca

– waffel surgelati già cotti alla vaniglia, al burro, con cacao e gocce di cioccolato, con vanillina
– crepes pronte surgelate
– pancakes surgelati pronti
– pasta cruda surgelata per waffel
– waffel cotto imbustato in atm
– preparato in polvere per crepes, waffel e pancakes
– waffel e pancakes per GDO
– creme spalmabili e dosatori
– stampanti, cialdiere, crepiere elettriche e a gas

Io ho ricevuto un kit misto , con due waffel cotti e imbustati ,una polvere pronta da mescolare con acqua e in base al tot di acqua potevo fare crepes, waffel o pan cake e io ho preferito preparare  i miei adorati waffel , c’erano anche due accessori per prendere waffel e crepes.La busta conteneva 200 grammi di composto , e sempre nella busta c’erano le indicazioni per la preparazione  , io ho messo tutto nel bicchiere di immersione con 190 ml  di acqua che però ho aumentato perchè il composto risultava troppo secco ,e con il frullatore a immersione ho frullato e poi messo in frigo e fatto riposare 24 ore .

Nel mentre ho messo nel fornetto i waffel che erano in busta , e appena caldi ho messo la cioccolata e la panna montata

Dire buoni è poco, me ne sarei mangiati almeno 5 io sola hahaha , li adoro ,uguali a quelli della fiera , con i bordi caramellati , che viene il piacere a mangiarli !!!

Il giorno dopo ho uscito il composto dal frigo e fatto i waffel con la mia piastra ,adatta appunto per questo genere di dolcetto

Buonissimi e facili da fare, la pastella non mi si è attaccata ,devo dire il risultato è stato ottimo !!!

Puoi comprare anche il Preparato Multimix di Waffelman, la  Cioccolata spalmabile (alla Nocciola e al Cioccolato Fondente) con il Dosatore, le CrepiereCialdiere e le Toastiere per cuocere e scaldare i Waffel.

La spedizione è gratuita per qualsiasi ordine e garantita in 24/48 ore!

Vi lascio i loro contatti qui sotto nel caso volete ordinare o altre info ..alla prossima !!!

PREVENTIVI ACQUISTO

@waffelmansas

 

Precedente Review Lip Bal OH Yeahh Successivo  Subito un barattolo di caramelle Ricola da 1Kg oppure un buono sconto Swiss da 20€