Friggitrice /fornetto aria calda Aicok

Ciao amici , oggi vi parlo di un prodotto assai comodo in cucina ,all impatto sembra uno stereo ,e invece è un forno ad aria calda !!!

Aicok Friggitrice Ad Aria Calda, Friggitrice Senza Olio, Temperatura e ora Regolabili, Low-oil e Multicooker 3,5 Liter, 1400W, BPA

Su amazon c’e’ scritto  “friggitrice” è in realtà è un nome  improprio, l’oggetto è alla fine dei conti un forno ventilato che sfruttando le piccole dimensioni del cestello riesce a cuocere con l’aria ad alte temperature velocemente e rendendo le cose croccanti e dorate.

Abbiamo un cestello veramente ampio che può contenere più di un Kg di patatine, nel manuale sono riportate inoltre molte informazioni riguardo i livelli di cattura e il quantitativo di tempo associato. Io ho cotto diverse cose e tutto davvero molto buono e sopratutto salutare , visto che non ho fritto nulla .

Facile da usare , basta mettere la temperatura e il tempo, aggiungendo 3 minuti in piu alla cottura , con tre minuti il forno è pronto all uso ,silenzioso e cestello facilmente lavabile .

Tutto ben dorato e croccante, non ho usato personalmente nemmeno una goccia di olio , davvero spettacolare , lo porto con me ovunque , perchè di solito lo uso nel balcone e si trasporta dal manico sopra ,super consigliato !!!

Lo trovate qui https://amzn.to/2t6A7nr