Amazon Prime Day 2018: vendite flash dal 16 luglio

Dal 16 luglio si hanno 36 ore di incredibili offerte amazon  per soddisfare le vostre esigenze e fare shopping in tutti i reparti del NEGOZIO AMAZON : moda, hi-tech, elettrodomestici, bellezza, assistenza all’infanzia e tutto ciò che ti fa desiderare.

Con Amazon Prime Member Flash Sales troverai affari strabilianti, resta sintonizzato e disponi di un account Amazon Prime.

Non ce l’hai ancora? Nessun problema, perché Amazon offre ancora agli utenti di Internet un buon piano per testare il servizio Amazon Prime e farti godere per un mese di tutti i suoi benefici, tutti gratuitamente.

Puoi iscriverti a un mese di prova gratuito e avere così accesso, oltre ai voucher Prime Day, ai tuoi privilegi esclusivi:

Consegna gratuita in 1 giorno lavorativo
Tariffe preferenziali su alcuni oggetti Kindle e Fire (come la famosa Fire Tv Stick , che ti consente di guardare facilmente Netflix, Amazon Video e molti altri contenuti)
Archiviazione gratuita e illimitata delle tue foto
I tuoi programmi preferiti in streaming su Amazon Prime Video
un eBook Kindle gratuito al mese
Nota: per usufruire del mese di prova gratuito Amazon Prime è necessario inserire i dettagli di una carta di credito valida: non si paga nulla a meno che non si rinnovi l’abbonamento alla fine del periodo di prova. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento e ti consigliamo di segnare sulla tua agenda la data di fine del mese di prova per evitare fastidiosi inconvenienti .

Ci vediamo il 16 luglio per iniziare i tuoi acquisti con Amazon Prime Day !

Lascia un commento