Baby Monitor

Per le neomamme di certo è un fantastico prodotto ,e ha un rapporto qualitá-prezzo: l`immagine si vede benissimo (a colori di giorno, in bianco e nero di notte col buio), il suono si sente benissimo ed é regolabile, la telecamera é da attaccare alla corrente ed é flessibile per trovare il giusto posizionamento.

La cosa che mi piace è che ha anche 8 dolci melodie rilassanti ,non solo lo posso guardare ma anche farlo addormentare con le melodie dolcissime,il monitor e anche a infrarossi , non appena arriva il buio si imposta da sola .

E ha una nuova tecnologia FHSS  che limita le interferenze , e non solo possiede anche un sensore che misura la temperatura della stanza, cosi da poter regolare la temperatura ottimale per il bimbo e per le persone che devono stare nella stanza da controllare…in più ha nel di sopra la luce notturna attivabile quando vuoi .
Il monitor per il controllo remoto della camera del bimbo è fatto apposta per poter essere trasportato anche durante attività movimentate, ad esempio ginnastica oppure le pulizie di casa.

ACQUISTALO 

I commenti sono chiusi.