Recensione acqua Oxygizer

Ciao carissimi, oggi parliamo di acqua!! Al supermercato la troviamo di tutti i tipi e maniere ,ma online ho trovato un’azienda ,che commercializza acqua  ma con ossigeno e loro sono Oxygizer

Diciamo che l’ho presa per curiosità ,ma bevendola giorno per giorno mi sono resa conto dei benefici sul mio corpo ,perchè è acqua da bere si , ma super ossigenata ,infatti quando la apri senti fare shhhhh , come se fosse frizzante ma non lo è .

Oxygizer è un’acqua minerale del parco naturale Tre Cime – Dolomiti, addizionata con puro ossigeno (0,015%). Oxygizer è una bevanda rinfrescante e tonificante. Dell’acqua normale che beviamo cambia che Oxygizer contiene circa 150 mg di Ossigeno, ossia il 3000% in più rispetto alle normali acque, senza Anidride Carbonica, povera di sodio, ed una bottiglia in vetro, dalla quale non può defluire ossigeno.
Per chi mi segue sa che sono anche in gravidanza e per me quest’acqua è un grande aiuto  , 1 perchè nell’aria che respiriamo c’e’ tanto smog ,2 i miei organi si spostano per il bimbo quindi avvolte mi manca anche il respiro ,e un’acqua cosi mi aiuta perchè fa defluire l ossigeno nel mio corpo e mi rigenera , rigenera anche chi fa sport ma anche le donne che come me, che fanno fatica adesso anche solo respirando !!
Un acqua normalissima che amiamo tutti a casa anche il piccino ,pratica nella sua bottiglia di vetro sembra bella fresca,e determina il miglioramento delle prestazioni psicofisiche negli sportivi, nei soggetti sottoposti a stress, sforzi fisici e mentali e, non per ultimo, ha effetti sorprendenti sulla luminosità e la morbidezza della pelle grazie alla sua azione antinvecchiamento. 
Grazie a quest’acqua , sono più energica ,perchè la fatica deriva  dall’insufficienza del rifornimento di ossigeno ai muscoli e il debito di ossigeno dell’emoglobina. In caso di grande sforzo fisico la saturazione di ossigeno nel sangue attraverso la respirazione
potrebbe essere insufficiente a causa dei limiti del capacita polmone e / o il contenuto di ossigeno a volte ridotto dell’aria atmosferici.
La consiglio di cuore a tutti !!!
La confezione arriva ben sigillata e con delle retine nelle bottiglie in modo che urtando tra di loro non si rompano 
Vi lascio gli altri contatti sotto,sperando di aver fatto cosa gradita ,alla prossima !!!