Recensione Essenza Divina

Ciao amici ,!!! Per chi mi segue e sa il mestiere che faccio , sa anche che provo dei prodotti per dare un parere onesto ,e in qualche modo anche di cercare il risparmio !! Per profumare i capi ho provato un po di tutto ,ma ultimamente stanno spopolando le famose ESSENZE !!!

Ho avuto modo di provare delle essenze per il bucato,ultra concentrate si,perchè ne basta un cucchiaino e mezzo per profumare fino a  3 kili di carico in lavatrice ,e vi parlo di Essenza Divina 

Ringrazio il titolare Mirko che è una persona seria e responsabile ,e che ha cercato in tutti i modi di trovare un punto di incontro nella spedizione ,che e stata ridotta ,alla fine dell’articolo troverete il prezzo . Ho provato 7 profumazioni diverse,ma nel sito ne trovate ben 8 tra cui due Ipoallergeniche .Come notate questo è un kit prova , il kit prova serve a provare tutte le fragranze , per poi poter acquistare un flacone grande o più del profumo che più amate ,ma la scelta è difficile perchè sono tutti  di un profumo fantastico!!!  Ogni flacone è di 20 ml e fai fino a 5 lavatrici ,quindi lo provi ben 5 volte 

Il kit composto da 8 flaconi da 20 ml costa 18+5 di spedizione  e se fate due conti fate circa 40/50 lavaggi  , e usare le essenze è molto semplice ,da precisare che non è ammorbidente ma solo profumo ,e per chi come me al profumo ci tiene li acquista ,chi non ama avere i capi profumati o le lenzuola o le tende ????

L’essenze SONO concentratissime!! E VANNO AGGIUNTE NEL VANO AMMORBIDENTE… importantissimo !!! la dose ideale è di un cucchiaino da caffe’ per ogni 4-5 kg sia in lavatrice che asciugatrice… puoi metterlo insieme ad un ammorbidente neutro … oppure con un ammorbidente profumato e poi devi trovare il modo giusto per far profumare… oppure anche senza ammorbidente… oppure ancora all’ultimo risciacquo… se fai pieno carico parti sempre da poca dose poi sei in tempo ad aumentare… mentre in ASCIUGATRICE è sufficente bagnare E PROFUMARE bene un panno di cotone anche TIPO VILEDA ( bagnare bene SI INTENDE CHE IL PANNO DEVE ASSORBIRE TUTTA L’ACQUA PROFUMATA CHE SI è PREPARATA…. poi inserito in asciugatrice andrà a PROFUMARE il resto del bucato ) e fare lo stesso procedimento della lavatrice …. io uso queste essenze quando faccio i capi bianchi , dove non metto ammorbidente e il profumo è sensazionale ,arriva anche ai piani superiori quando li stendo !!!  

Cliccando qui trovate tutte le essenze ,potete scegliere la grandezza del flacone , se volete il kit prova ovviamente ogni essenza la mettete nel carrello e da 20 ml , o da 250 o 500 ml .

le essenze io le adoro, perchè sono molto più di semplici profumi per bucato; dedicate alle donne che amano un tocco di stile in più, bastano poche gocce aggiunte in lavatrice, per ottenere capi profumati in grado di regalarvi sensazioni di benessere per tutta la giornata. Qui sotto vi lascio tutti i contatti e se avete difficoltà basta contattare Mirko che vi aiuta nell’acquisto ,alla prossima !!!

SITO WEB

FACEBOOK 

INSTAGRAM