Recensione Illedi

Ciao amiche , oggi parliamo di un discorso del tutto al femminile,e che riguarda esclusivamente noi donne ,e con il maledetto ciclo mensile che io chiamo brigate rosse !! Da un paio di settimane uso un tipo di assorbente fantastico, in realtà sto provando l’intera linea e posso dire che mi trovo alla grande ,perchè non ho più problemi di rossori o solletico nelle parti intime come spesso mi succede con altri assorbenti .

Vi parlo di Illedi

Li adoro perchè sono fatti con con Argento Colloidale. In tessuto non tessuto ad alta traspirabilità, ultra assorbenti. Antiodore. antibatterici, antimicotici, ipoallergenici, antimicrobici. Abbatte fino al 99% l’insorgenza di allergie, infezioni batteriche e micotiche bruciori, prurito, candida. Illedi è il primo assorbente qualificato come Dispositivo Medico dal Ministero della Salute.

La linea poi soddisfa ogni esigenza perchè hanno una vasta scelta

12 assorbenti sottili  per chi ha un flusso abbondante

10 assorbenti notte ,adatti a chi come me dorme a gambe in aria !!

10 assorbenti giorno per le donne in movimento e per i primi giorni di flusso forte

Questi li uso moltissimo e sono i salvaslip utili per le perdite da ciclo o anche per le perdite di pipi quando starnuti , io ci soffro purtroppo da dopo il parto quindi li uso molto ,nel pacchetto c’e’ ne sono 30 

Altro prodotto che uso molto , sono gli salvaslip per tanga , sempre 30 in un confezione

Come notate ,al centro c’e’ una striscia blu , e questa è proprio la parte migliore che elimina i patogeni responsabili dei cattivi odori grazie allo speciale strip anionico, agli atomi polivalenti che catturano gli odori attraverso un processo veloce e del tutto naturale.

Il prezzo al pubblico è di € 5,40 per confezione. Esiste un unico prezzo per tutte le tipologie di prodotto: Notte (Bonne Nuit), Giorno (Bonjour), Anatomico (Pour Vous), Mini (Petit), Salvaslip anatomico (Toujours) e Tanga. Cambia il numero degli assorbenti per le diverse tipologie. L’elevata capacità di assorbenza ha consentito la realizzazione di assorbenti di misura ridotta rispetto agli altri presenti sul mercato. Il mini ad esempio, rappresenta una novità unica nel genere poiché, pur essendo a tutti gli effetti un assorbente, è poco più grande di un normale salvaslip.

Li trovate in tutte le farmacia anche in forma di campioni con tre prodotti dentro come questi E se non li hanno li potete ordinare tranquillamente ,e cliccando qui potete vedere tutti i stor locator basta inserire la tua città e trovare la farmacia!!! Vi lascio anche i loro contatti qui sotto , e spero di esservi stata utile,alla prossima !!!

SITO WEB

FACEBOOK

Precedente campione omaggio di shampoo BioNike Defence Hair Successivo Fai il test e scopri subito se hai vinto l'eyeliner che fa per te!