Recensione prodotti Hibros

Ciao amici !!! Oggi vi mostro dei prodotti che sto usando  della Hibros 

Questa azienda si trova a Bologna ,all inizio si occupavano solo di prodotti per capelli,ma con il passare del tempo si sono ampliati ,cominciando a formulare linee di depilazione a base di fitoestratti ed oli naturali come la cera d’api, l’aloe, l’olio di jojoba, l’altea ed il tiglio.

I loro prodotti sono controllati al massimo e dermatologicamente testati e non sugli animali!! Io ho preso alcuni prodotti per la depilazione ,che adoroooo, mi sono e mi trovo molto bene, sia durante che dopo la depilazione .

Come prima cosa ho preso le strisce depilatorie 

Sono perfette per me che odio il dolore , e per pelli sensibili , quindi molto delicate,con vitamina E ,olio di mandorle dolci e olio di cocco.nella confezione ci sono ben 40 STRISCE DEPILATORIE (20 doppie),
1 BUSTINA POST DEPILAZIONE DI OLIO DETERGENTE ALLA CAMOMILLA
(con sistema apri e chiudi), Foglietto illustrativo, Depliant HIBROS Perfumery.

MODALITÀ D’USO

Scaldare bene la striscia depilatoria tra le mani.

Separare delicatamente le due parti della striscia depilatoria (entrambe utilizzabili).

Stendere la striscia sulla pelle pulita ed asciutta nel verso di crescita del pelo. Farla aderire perfettamente alla pelle, premendo bene lungo tutta la superficie.

Sollevare il lembo della striscia e strappare energicamente contropelo.

Rimuovere eventuali residui di cera utilizzando l’Olio Detergente alla Camomilla contenuto nella confezione.

Dopo aver stressato la pelle applico un Latte post depilazione 

Al profumo di Vaniglia,lenisce e calma il rossore ,e in più elimina se c’e’ qualche residuo di cera nella pelle ,è davvero rigenerante , la pelle resta oltre che profumata ,morbida come la seta !!! E non parliamo della profumazione troppo piacevole.

Ho  preso anche le strisce depilatorie per viso 

Perfette per le piccole parti del viso come i baffetti per esempio , io le adoro tolgono anche i peli più corti !!! E vi dirò non fa nemmeno tanto male ,perchè le strisce contengono una formulazione lenitiva e nutritiva ,non è una striscia aggressiva sulla pelle,anzi!! La modalità è sempre la stessa come ho indicato per le strisce grandi ,dentro il pacco ci sono 20 strisce più due   salviettine elimina cera .

La Hibros ha anche la linea sport  

Di cui ho provato Soprasella

Questo prodotto è fantastico , non so se vi è mai capitati di fare spinning,una volta che scendi è un dramma ,perchè a forza di pedalare la pelle brucia un sacco ,e vabè la prima volta ti rende incapace anche di camminare alcuni giorni ahahah

La crema che ho preso serve proprio a questo a prevenire il rossore,quindi lenitiva e antiarrossamento , perchè contiene ossido di zinco e estratti naturali di calendula ,arnica e artiglio del diavolo .Dopo aver fatto attività sportiva , fai la doccia e lo metti e anche prima di andare a letto ,comodissima e funziona !

I loro prodotti li potete comodamente acquistare nel loro sito sia SPORT O LABORATORIO CHIMICO

Sono efficaci al massimo e li consiglio vivamente !! Vi lascio i loro contatti qui sotto e alla prossima !!

FACEBOOK

SITO WEB