SZBTO sistema di allarme domestico

Quando mia madre comprò l’allarme per la  casa spese almeno 3000 euro , mentre ci sono offerte fantastiche come questo che ho preso io ,facile e comodo da usare .

La sua tecnologia è all’avanguardia è un intruso deve essere abbastanza tecnico per disabilitarlo. Assolutamente senza fili  e con con combinatore telefonico GSM incorporato. In caso di intrusione, attiva la sirena e poi ti chiama sul telefono cellulare o ti invia un messaggio di testo per avvisarti che c’e’ qualcosa che non va .

Nella scatola c’e’

1 X unità centrale di controllo
1 X contatto per porta o finestra
1 X sensore passivo ad infrarossi
2 X telecomandi
1 X Manuale d’uso Italiano

I sensori vanno attaccati con il bioadesivo gia presente in scatola e basta fare il settaggio ,e li riconosce subito perchè sono gia configurati ,ed è possibile aggiungere sensori a parte e cercare il codice nel manuale per la configurazione,se si ha difficoltà consiglio un tecnico specializzato ,cosi andate sicuri ,il materiale con cui sono prodotti è resistente e di qualità . Arriva puntuale  e dentro la scatola non manca nulla .

ACQUISTA 

Precedente J.Nina collana con cuori Successivo Puoi vincere 15 colori per il coutouring o 4 rasoi per sopracciglia e 9 stencil per disegnarle